Edilesse Conad: la super-sfida di domenica a Città di Castello ore 18.00



Seppur lui stesso l’abbia definita “una partita negativa da parte mia”, il suo esordio è stato di quelli da 16 punti e il 48% attacco, nonostante la netta sconfitta patita dalla sua Edilesse Conad contro Segrate.
Top scorer della sua squadra, anche se la musica di Alberto Casadei voleva essere diversa, una melodia vincente per i colori gialloneri. Così non è stato, lo stesso opposto forlivese ci spiega il perché.
“E’ dipeso solo da noi, ne sono convinto, anche se di fronte avevamo una buona squadra come Segrate. Ok, a loro è venuto tutto, ma noi non siamo quelli visti domenica, e lo dimostreremo già a partire da Città di Castello”.
Parole convinte, di chi crede fortemente nelle possibilità di una Edilesse Conad che ha cominciato col piede sbagliato il proprio torneo, ma che già a partire dalla super-sfida di domenica in terra umbra (si comincia alle ore 18.00) vuole cominciare a fare punti.
“Abbiamo rotto il ghiaccio, malissimo per la verità – scherza Alberto.
Ora non abbiamo più scuse, dobbiamo dimostrare a tutti quanti che la vera Edilesse Conad è quella che tanto bene ha fatto nel pre campionato.
Non abbiamo battuto certe formazioni di serie A1 per caso, siamo una squadra che ha qualità e non possiamo e non dobbiamo avere paura di alcun avversario.
Città di Castello è un’ottima squadra, l’ha già dimostrato vincendo all’esordio su un campo come Molfetta, ma noi ci siamo.
Aspettateci e vedrete”.

volleycavriago.com

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari