Arriva Piacenza, che test per l’Edilesse Conad!

Gli ex campioni d’Italia di Angelo Lorenzetti sbarcano domani al Pala Bigi (ore 17.00) per sfidare i gialloneri nella seconda amichevole dei ragazzi di Bonitta. Ingresso gratuito, ci si può già abbonare al campionato 2010/2011
Edilesse Conad Reggio Emilia: Un test di lusso, anzi extra-lusso.
Dopo aver cominciato con il piede giusto il proprio pre-campionato (vittoria per 4-0 venerdì scorso a Ravenna), l’Edilesse Conad di Marco Bonitta è pronta ad affrontare il suo secondo impegno agonistico.
Al Pala Bigi arriva nientemeno che la Copra Morpho Piacenza, formazione campione d’Italia due stagioni fa, sempre con Angelo Lorenzetti alla guida.
Domani pomeriggio si comincia alle ore 17.00, e sarà davvero un grande spettacolo visto che Luppi e compagni affronteranno una squadra che annovera tra le sue fila campioni assoluti.
A partire dal capitano inossidabile Hristo Zlatanov, i colleghi di reparto Popp e Benito (avversario storico dei gialloneri con la maglia di Mantova), i centrali azzurri Tencati e Semenzato, il palleggiatore Gonzalez, l’opposto Nilsson.
Tutti giocatori di grandissima caratura, e pensare che mancheranno il libero della Nazionale Marra e il centrale Holt.
In casa Edilesse Conad, non sarà della partita Mathijs Mast, che comincerà lunedì prossimo l’avventura a Reggio Emilia dopo gli impegni con la nazionale olandese, e molto probabilmente anche il grande ex della gara, quel Michele Grassano che due anni fa vinse lo scudetto coi biancorossi ed è fermo ai box da qualche giorno per un problema alla spalla.
Ingresso gratuito al Pala Bigi, ma soprattutto la possibilità di acquistare i primi abbonamenti per la stagione 2010/2011.
Quindici giornate di campionato da vivere assieme ai ragazzi di Marco Bonitta, questo offre il club giallonero a prezzi davvero vantaggiosi.
Botteghini aperti per la vendita delle tessere per tutto il corso dell’amichevole.
Mancare sarebbe un delitto.
 
legavolley

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana