Italia-Serbia di Volley World League a Bologna: l’appello all’Emilia Romagna di Luca Vettori

ITALIA-SERBIA DI VOLLEY WORLD LEAGUE A BOLOGNA:
L’APPELLO ALL’EMILIA ROMAGNA DI LUCA VETTORI:
“VENITE A SCOPRIRE QUESTA NUOVA ITALIA”

L’opposto azzurro della Parmareggio Modena invita gli appassionati di pallavolo ad assistere al match di domenica 7 giugno alle 18, al PalaDozza di Bologna

Bologna, 3 giugno 2015 – Mancano pochi giorni all’attesissimo match Italia-Serbia del 7 giugno, ore 18, al PalaDozza di Bologna, quando la FIVB World League 2015 entrerà nel vivo con una sfida tra Nazionali di vertice. Uno degli scontri più attesi della Pool A di qualificazione del turno Intercontinentale del torneo, che garantirà punti pesanti per l’accesso alle prestigiose Final Six dove verrà incoronato il vincitore del torneo.
A chiamare a raccolta gli appassionati di pallavolo dell’Emilia Romagna è Luca Vettori, opposto classe 1991 in forza alla Parmareggio Modena e uno dei leader azzurri: “ A Bologna incontreremo la Serbia, una selezione forte e competitiva  – spiega il giocatore, originario di Parma -. Noi non siamo da meno e siamo carichi al punto giusto, grazie alle due vittorie ottenute in Australia all’esordio in questa World League. L’Italia è un gruppo nuovo e giovane: invito tutti gli appassionati di volley della regione a venire a vedere la partita per sostenerci: vogliamo costruire un futuro lungo e luminoso per questa Nazionale e abbiamo bisogno anche dei tifosi. Pian piano stiamo scaldando i motori e arriveremo all’appuntamento di Bologna con tanta voglia di fare e ben allenati. Credo che la tappa di Bologna possa essere un trampolino di lancio per noi: vincere contro la Serbia ci regalerebbe grandi sicurezze”.
Per assicurarsi un posto sugli spalti del PalaDozza, per il match Italia-Serbia di domenica, alle 18, è ancora possibile acquistare i biglietti tramite www.ticketone.it (anche punti vendita e call center), tramite FIPAV Comitato Regionale Emilia Romagna (Via dell’Arcoveggio 49, Bologna), oppure direttamente alla biglietteria del PalaDozza (via Graziano), sabato 6 giugno e domenica 7 giugno, giorno del match, dalle 10 alle 18. I prezzi: parterre e poltronissime (45 euro), tribune (25 euro), gradinate intere (15 euro), gradinate ridotte (10 euro). Per informazioni: a info@fipavcrer.it e al numero 051 6311314.

fonte: comunicato stampa Press Office Studio Ghiretti
segnalazione web a cura di Giuseppe Serrone
redazione.sport@simail.it

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari