L'U.S. Sassuolo Calcio comunica che i giornalisti (in possesso di tessera Ordine dei Giornalisti in corso di validità), i fotografi (in possesso di autorizzazione Lega Calcio) e i tecnici radio-tv (per emittenti accreditate presso l’Ufficio Emittenti Lega Calcio) che intendano richiedere accredito per singola partita e/o tessera stagionale per tutte le gare interne di campionato Serie A TIM 2016-2017 del Sassuolo Calcio, sono pregati di far pervenire, tramite la segreteria di redazione della testata giornalistica di appartenenza, la richiesta con la firma del direttore responsabile esclusivamente via e-mailall’indirizzo: ufficiostampa@sassuolocalcio.it e allegando la documentazione di cui sopra.
In particolare, per i giornalisti di testate web che intendano accreditarsi (anche per singola partita), effettuare interviste audio e/o video a fine partita in Zona Mista e metterle on line in differita, sarà TASSATIVO avere richiesto e ottenuto dalla Lega Calcio il Nulla Osta per l’esercizio del diritto di cronaca (rivolgersi presso l’ufficio emittenti Lega Serie A all’indirizzo mail: emittenti@legaseriea.it)
Si ricorda inoltre che tutte le richieste dovranno rispettare quanto previsto dal regolamento Lega Serie A vigente in materia di accrediti e che le domande si intenderanno accettate solo ed esclusivamente quando il richiedente riceverà una e-mail di conferma da parte dell’U.S. Sassuolo Calcio.
Il termine TASSATIVO entro il quale dovranno pervenire le richieste per le tessere stagionali è Venerdì 22 Luglio 2016. Dopo tale termine saranno eventualmente rilasciati solo accrediti per singola partita.
Vi chiediamo cortesemente di limitare la richiesta della tessera annuale agli inviati che saranno effettivamente presenti a tutte le partite, fatta ovviamente salva la possibilità di accreditarsi per le singole gare.
Il numero di tessere annuali da concedere ad ogni singola testata sarà valutato, ad insindacabile giudizio del Sassuolo Calcio, in base ai posti disponibili in Tribuna Stampa, valutando anche le presenze delle testate nella stagione sportiva precedente (2015/2016) e la copertura mediatica collegata ad esse.
Resta inteso che in caso di non concessione della Tessera Annuale, sarà comunque valutata di volta in volta la possibilità di rilasciare l’accredito per la singola partita, sempre in base ai criteri si cui sopra (disponibilità posti, presenze e copertura mediatica stagione precedente).
fonte: sassuolocalcio.it