Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti della Reggiana al centro sportivo di via Agosti in vista della partita d’esordio che domenica, alle 20,30, vedrà il Mantova

Stulac in campo insieme ai compagni: nelle prossime ore Viali deciderà se impiegarlo

Sono ripresi ieri mattina gli allenamenti della Reggiana al centro sportivo di via Agosti in vista della partita d’esordio che domenica, alle 20,30, vedrà il Mantova neopromosso arrivare al ‘Città del Tricolore’.

Le buone notizie per Viali sono rappresentate dai rientri in gruppo di Sersanti (uscito anzitempo nella partita col Genoa per un affaticamento alla gamba sinistra) e Stulac, ai primi ‘veri’ allenamenti con la maglia granata.

Entrambi andranno probabilmente ‘gestiti’ in questi giorni e solo a ridosso della gara si potrà capire se potranno effettivamente dare una mano ai compagni, ma l’importante è che non ci siano traumi importanti.

Da verificare anche le condizioni di Bardi, rimasto ai box nelle ultime uscite per un problema alla spalla. Se non dovesse farcela è pronto il baby Motta che ha ben figurato nell’esordio in Coppa Italia.

Le prevendite sono già attive e stanno andando a gonfie vele e si prevede una cornice di pubblico di circa 10mila persone. I biglietti possono essere acquistati on-line attraverso il sito ‘Www.vivaticket.it’ e nelle rivendite autorizzate del circuito Vivaticket Italia, fino alle 21,15 di domenica. Nel giorno della gara saranno in funzione anche le biglietterie dello stadio che saranno aperte a partire dalle 19.45 e fino alle 21,15. In alternativa è possibile acquistare i biglietti anche al ‘Reggiana Calcio Store’ di via Piccard, 16/B ovvero sotto la sede sociale del club. Va inoltre sottolineato come l’acquisto dei biglietti per il settore ‘Tribuna Est’ (i vecchi ‘Distinti’) sia consentito solo alle persone residenti nel territorio della provincia di Reggio Emilia o alle persone che hanno aderito al programma di fidelizzazione ‘Regia Card’.

La prevendita dei biglietti del settore ospiti (Tribuna Nord, 20 euro) resterà invece aperta solo fino alle 19 del sabato e sarà riservata ai residenti nel territorio della provincia di Mantova o alle persone che hanno aderito al programma di fidelizzazione del Mantova 1911 ‘Cuore Biancorosso’ (prefisso 128).

Per quanto riguarda le riduzioni, ne hanno diritto tutte le donne, gli ‘Over 65’ e gli ‘Under 18’. I bambini sotto i 6 anni entrano gratuitamente, ma è necessario che ritirino il biglietto all’ingresso, mentre i tagliandi ridotti per gli iscritti ‘Avis’ e per gli studenti universitari sono acquistabili solo ed esclusivamente presso il ‘Reggiana Official Store’.

Questi i prezzi dei tagliandi in prevendita: ‘Tribuna Ovest Centrale’ intero 50 euro, ridotto 42; ‘Tribuna Ovest Laterale’ intero 36 euro, ridotto 30; ‘Tribuna Est’ intero 30 euro, ridotto 23; ‘Tribuna Sud’ intero 18 euro, ridotto 13.

Il Resto del Carlino