Jannik Sinner torna a disputare un torneo Atp dopo la storica vittoria di Wimbledon. Al Masters 1000 di Cincinnati il numero uno al mondo difende il titolo vinto un anno fa. Saranno ben cinque le teste di serie azzurre presenti in tabellone, un record in un 1000. Oltre all'altoatesino, saranno presenti anche Lorenzo Musetti (n.8 del seeding), Flavio Cobolli (n.15), Luciano Darderi (n.29) e Lorenzo Sonego (n.31).
La spedizione italiana vede presenti anche Mattia Bellucci, Matteo Arnaldi e Luca Nardi, ripescato come lucky loser. Nel tabellone femminile oltre alla nostra numero uno, Jasmine Paolini, ci sarà spazio anche per Lucia Bronzetti. L'unico italiano in gara nella notte sarà Matteo Arnaldi che farà il suo esordio contro il francese Benjamin Bonzi, numero 66 del mondo. Sarà il primo confronto tra i due e il vincente sfiderà al secondo turno Lorenzo Musetti.
Giovedì 7 agosto, gli italiani in gara
• Primo turno – Benjamin Bonzi (66) – Matteo Arnaldi (41) dalle 17:00
Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming
Le gare del Cincinnati Open saranno visibili sui canali Sky. A partire dalle 17:00 fino a fine giornata le partite verranno trasmesse sia Sky Sport Tennis che su Sky Sport Max, mentre dalle 17:00 alle 23:00 il Masters americano si vedrà anche su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare permette la visione streaming anche su SkyGo e NOW.
La Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento