Trenkwalder: il successo passa anche attraverso la comunicazione vincente

Una sera al Palabigi da giornalista (biglietteria e tribuna stampa) e ti ritrovi immerso nei sorrisi e nella professionalità dello staff femminile di Pallacanestro Reggiana e della sua bella ”divisa”, fornita, per il terzo anno consecutivo dal negozio La Parmense Boutique, sito in via Toschi e di proprietà della famiglia Bocchialini, che veste la responsabile della biglietteria Diana Basile e l’addetto stampa della Pallacanestro Reggiana Fabrizia Paolini.

La Parmense Boutique è il negozio d’abbigliamento collegato alla Calzoleria Parmense in Via Emilia. "Le ragazze di Pallacanestro Reggiana ringraziano il personale de La Parmense Boutique per l’estrema cortesia, la professionalità e l’accoglienza ricevuta e per aver consigliato loro, forti della propria esperienza, capi eleganti e confortevoli" (tratto da pianetabasket.it).
Fra luci, flash, video, suoni, tifo e il profumo di buon cibo proveniente dall'area "Ospitalità Vip" (uno spazio offerto anche a noi giornalisti durante la pausa gioco) la ragazza dello staff distribuisce e tabellini e sorride...
La partita scorre veloce tra un'emozione e un'altra e la palla che "balla" tra le mani dei giocatori guida gli occhi degli spettatori nel gioco affascinante del basket di LegaDue.
( a cura di G. Serrone - A. Ruci)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari