A Sassari è di scena il Superbasket
Numero speciale. La Final Four “Reale Mutua Cup” 2010, in programma al “PalaSerradimigni” di Sassari il 6 e 7 marzo prossimi, sbarca oggi in edicola. “Superbasket”, popolare rivista specializzata diretta da Claudio Limardi si presenta infatti ai suoi lettori con ben 52 pagine interamente dedicate alla Coppa Italia di Legadue, in aggiunta alla classica uscita settimanale e senza alcuna variazione di prezzo.
La sorpresa. Approfondimenti, interviste, foto, interventi e curiosità racconteranno la Final Four 2010, in un numero che rivela un’ulteriore sorpresa a tifosi ed appassionati. In ognuna delle città delle quattro finaliste (Dinamo Banco di Sardegna Sassari, Prima Veroli, Trenkwalder Reggio Emilia e New Basket Enel Brindisi) “Superbasket” si regalerà agli sguardi con un’edizione personalizzata, e vera chicca da collezionisti: copertina con immagine dedicata alla squadra di casa e retro con logo e colori del club da alzare sugli spalti per dar vita, eventualmente, a colorate e significative coreografie.
L’iniziativa. Promozione e valorizzazione fuse nell’idea messa in campo dalla Legadue e da “Superbasket”, una vera e propria guida alla “Reale Mutua Cup”, all’intero campionato ed ai suoi protagonisti con servizi, immagini ed interviste realizzate con tutti presidenti. Il magazine, realizzato dal Direttore Claudio Limardi e la sua redazione con il coordinamento dell’Ufficio Stampa di Legadue ed il contributo di tutti gli Uffici Stampa delle società, ha in pagina il saluto del Presidente della Fip Dino Meneghin, del presidente onorario di Legadue Roberto Cota, del presidente della Dinamo Sassari Luciano Mele e del Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau. Il tutto è ulteriormente arricchito dal contribuito del “Vate” Valerio Bianchini e di firme prestigiose della pallacanestro tricolore come Mario Arceri del Corriere dello Sport Stadio, Angelo Costa del QN - Il Resto del Carlino, Andrea Tosi della Gazzetta dello Sport e di due “opinionisti” doc ed esperti della palla a spicchi Oscar Eleni e Claudio Pea.
Giovanni Dessole - Ufficio stampa Polisportiva Dinamo srl
Commenti