Trenkwalder alla messicana, a Reggio Emilia ecco Romel Beck

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo annuale con il giocatore Romel Beck.

Beck, guardia ala, 201 cm, di passaporto statunitense è nato in Messico il 29 maggio 1982. Già visto in Italia nel 2007/2008 prima a Varese poi a Capo d’Orlando ha disputato l’ultima stagione con i Dakota Wizards in D-League.

Il giocatore arriverà a Reggio Emilia e si aggregherà al gruppo appena espletate le pratiche per il visto d’ingresso in Italia.

“Con l’arrivo di Beck – commenta il Direttore Sportivo Pier Francesco Betti – si chiude la nostra campagna acquisti. Era un nome che già in estate era sul nostro taccuino ma all’epoca sembrava difficilmente avvicinabile. Credo che le sue doti di realizzatore, il suo talento, e la conoscenza del nostro sistema siano buone credenziali per completare la squadra fin’ora allestita”.

Queste le prime parole di Beck: “Voglio ringraziare la Pallacanestro Reggiana per avermi dato la possibilità di tornare in Italia. Sono molto contento e motivato per l’occasione che mi viene offerta e farò del mio meglio per aiutare questo team nel disputare un ottima stagione”.

di Matteo Marrello - pianetabasket



Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari