La Reggiana coglie una importante vittoria ad Alessandria. Sul campo bagnato da una pioggia che è durata per tutto l'arco della partita i granata conquistano tre punti importanti per il loro cammino

La Reggiana vince in dieci ad Alessandria, e ora si trova a soli tre punti dalla vetta
La rete decisiva di Guidetti, poi la sofferenza per il rosso a Mei

REGGIO EMILIA (31 ottobre 2010) - La Reggiana coglie una importante vittoria ad Alessandria. Sul campo bagnato da una pioggia che è durata per tutto l'arco della partita i granata conquistano tre punti importanti per il loro cammino. Dopo un primo tempo che regala pochissime emozioni: un tiro debole di Guidetti che centra lo specchio della porta e una botta di Saverino che finisce molto alta sulla traversa, la squadra di Mangone piazza la zampata vincente nella ripresa. E' Guidetti a regalare la vittoria ai granata su assist di Saverino quando è il 60'. La Reggiana negli ultimi minuti deve contenere la reazione dei padroni di casa con un uomo in meno, Mei viene espulso dall'arbitro in seguito a una azione di gioco molto dubbia. Ma è ancora la Reggiana, quasi a tempo scaduto, ad avere un'altra occasione con lo stesso Guidetti.

I RISULTATI - Alessandria-Reggiana 0-1; Hellas Verona-Bassano Virtus 1-1; Gubbio-Pergocrema 0-2; Sudtirol-Spal 0-2; Pavia- Como 1-1; Paganese-Monza 1-2 ; Lumezzane - Sorrento 1-2; Cremonese-Salernitana 1-1; Spezia-Ravenna rinviata per pioggia.

LA CLASSIFICA - Sorrento 22; Spal e Salernitana 20; Reggiana 19; Alessandria 18; Gubbio e Lumezzane 16; Pergocrema 15; Cremonese 14; Verona, Pavia e Alto Adige 13; Bassano e Monza 12; Spezia 11; Paganese 10; Como 9; Ravenna 8.

Spezia e Ravenna una partita in meno

ilgiornaledireggio.it

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari