Allo stadio Picco i liguri hanno vinto per 2 a 0 ed ora si sono portati ad un solo dai granata in classifica. I gol della formazione spezzina sono stati realizzati da Colombo al 57esimo e Casoli al 77esimo. Dopo un primo tempo dominato dalla formazione ligure allenata dall'ex Alessandro Pane, la Reggiana ha capitolato su un'azione confusa nella quale la difesa granata non è stata esente da colpe. Il raddoppio è invece giunto su una ripartenza dello Spezia seguita ad un'azione nella quale un rigore evidentissimo per la Reggiana è stato negato dall'arbitro Pasqua di Tivoli. La squadra di Mangone tornerà in campo tra otto giorni in casa contro il Sorrento che occupa il secondo posto in classifica. I granata restano comunque in zona play-off anche dopo la battuta d'arresto di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento