Reggiana scivola in classifica e viene agguantata dal Verona

REGGIO EMILIA (20 febbraio 2011) - Una brutta giornata, la 24esima, per la Reggiana che è stata sconfitta al Giglio dal Lumezzane con il risultato di 2 a 0. Le reti sono nel primo tempo di Volpato e nella seconda frazione di gioco sempre con dello stesso attaccante, forse c'era una posizione di fuorigioco. Di fatto il match si è chiuso così. I granata infatti non sono mai entrati i partita e il risultato per il Lumezzane avrebbe potuto essere anche più largo. Con la sconfitta interna si allontana la zona play-off per la Reggiana che ora è nona in classifica agguantata dal Verona. Nel prossimo turno i granata dovranno affrontare la trasferta di Pagani.

I RISULTATI DELLA 24ESIMA - Alessandria-Sud Tirol 0-0; Bassano-Pavia 0-0; Como-Sorrento 3-2; Cremonese-Verona 1-2; Monza-Gubbio 2-3; Ravenna-Paganese 1-0; Reggiana-Lumezzane 0-2; Spal-Pergocrema 0-1; Spezia-Salernitana (posticipo del lunedì).

LA CLASSIFICA - Gubbio 51; Sorrento 41; Alessandria 37; Bassano 36; Salernitana 35; Lumezzane, Ravenna e Spal 33; Verona e Reggiana 32; Cremonese 30; Spezia e Como 28; Sud Tirol 26; Pavia e Pergocrema 25; Monza 19; Paganese 16.

IL PROSSIMO TURNO - Gubbio-Como; Lumezzane-Bassano; Paganese-Reggiana; Pavia-Monza; Pergocrema-Spezia; Salernitana-Spal; Sorrento-Alessandria; Sud Tirol-Cremonese; Verona-Ravenna.

ilgiornaledireggio.it

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari