Edilesse Conad: L'appuntamento è per sabato sera, una sfida che vale i quarti di finale dei play off

CAVRIAGO. Arriva Hrazdira, mentre la serie C incassa il 2° ko consecutivo
Sabato sera (ore 20.30) l’anticipo contro la Santa Croce guidata dall’ex giallonero. La Cut Service perde a Formigine e ora deve difendere 4 punti di vantaggio per accedere ai play-off.
Non deve avere paura però una Edilesse Conad che, dopo la vittoria di domenica contro il Club Italia, ha potuto festeggiare l’accesso matematico ai play-off promozione, e la conseguente salvezza che le permetterà di rimanere, per il quarto anno consecutivo, in serie A.
E allora sarà grande spettacolo sabato al Pala Bigi, per un anticipo serale (si gioca alle ore 20.30) da brividi contro la terza della classe, quella NGM Mobile guidata proprio dal martello ceco che lo scorso anno vestiva i colori gialloneri.
Si va alla caccia del 7° posto che significherebbe saltare direttamente il primo turno di play-off, mentre è alla caccia del 3° posto che vale l’accesso ai play-off per la promozione in B2, la Cut Service Cavriago di Lorenzo Cavallini.
La formazione di serie C che la Pallavolo Cavriaghese gestisce in collaborazione con il Volley Calerno, ha incassato nel week-end il secondo ko consecutivo.
Dopo quella con Sassuolo (1-3 casalingo), è arrivata una sconfitta pesante nello scontro diretto sul campo dell’Audax Torrazzo.
A Formigine è finita 3-0 per i padroni di casa (parziali 25-13, 25-20, 25-22), e questo significa che ora la Cut Service deve difendere 4 lunghezze di vantaggio nelle ultime 5 partite proprio nei confronti del Torrazzo, per poter raggiungere questi benedetti play-off.
gazzettadireggio

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana