Reggiana, arrivano sponsor "a tempo determinato"

Per risolvere il problema dello sponsor, la Reggiana ha ideato l’iniziativa “Un cuore granata di nome…”, che consente ad alcune aziende di sponsorizzare la maglia ufficiale della prima squadra per una o più partite di campionato fino al termine della stagione.
Invece di un unico sponsor principale, tanti piccoli sostenitori "one shot", a breve “tempo determinato”: la prima azienda ad aderire è stata la Bombardi Rettifiche, il cui marchio campeggerà sulle divise granata domani contro il Benevento e il 12 febbraio contro il Sorrento.
Bombardi Rettifiche, capofila di Bombardi Group, già al fianco della Reggiana dalla scorsa stagione come sponsor “Palchi”, è un’apprezzata realtà del comparto reggiano della meccanica avanzata: con sede a Cadelbosco Sopra, è specializzata nella microrettifica e rettifica in piano per il settore oleodinamico, macchine movimento terra e automotive.
 “Siamo davvero onorati che Bombardi Rettifiche sia la prima realtà ad aver sposato questa nostra iniziativa, nella quale crediamo molto – afferma il presidente di A.C. Reggiana 1919 Alessandro Barilli – Siamo convinti che l’idea possa offrire a molte realtà imprenditoriali un’opportunità finora impensabile, avvicinandosi in modo importante alla Reggiana, che non è solo una squadra di calcio, ma una componente significativa del patrimonio sociale locale”. 

reggionline

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari