Calcetto serie B, la BiTecnology prepara lo champagne. Vincono anche Arena Montecchio e Real Casalgrandese

Ancora un bel tris di vittorie per le compagini reggiane partecipanti al campionato nazionale di serie B di calcio a 5; la capolista batte senza problemi i maremmani dell’Atlante Grosseto, la Sitronic Arena Montecchio espugna senza problemi la pista dell’Oasi Monsummano Terme, mentre il Real Casalgrandese ottiene tre punti d’oro col Prato.


La capolista BiTecnology batte Grosseto ed ottiene la nona vittoria consecutiva. Rete di Regina dopo un minuto e raddoppio in chiusura di tempo con Rafinha. Il 3-0 di Machado al 3’ della ripresa di fatto chiude i conti, come dimostrano la traversa di Dudù Costa poco dopo, il 4-0 ancora di Machado al 9’ (su rigore procurato da Brex) e il 5-0 di Straface al 12’. Con una doppietta di Dudù Costa fissa il definitivo 7-1.
La Sitronic Arena sulla pista toscana dell’Oasi fanalino di coda della cadetteria, la compagine di mister Checa dopo aver chiuso sul 2 a 0 la prima frazione di gioco nella ripresa ha dilagato grazie alla buona vena realizzativa del duo Bitencourt-Freitas.
Preziosi tre punti per il Real Casalgrandese che al Palakeope ha superato il Prato compagine che stà lottando per evitare i play out.
Altri risultati: Forlì-Imola 3-2, Isolotto-Futsal Pistoia 5-4, Poggibonsese-Pisa 2-2, Livorno-Grifo Bastia Umbra 2-5.
Classifica: BiTecnology Reggiana 55; Forlì 48; Arena Sitronic Montecchio 45; Grifo Bastia Umbra 43; Imola 39; Real Casalgrandese 31; Poggibonsese 28,Atlante Grosseto 27; Isolotto Firenze 23; Prato e Cus Pisa 22; Futsal Pistoia 18; L’Oasi 11; Cmc Livorno 8.
gazzettadireggio

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana