Tutto facile per l’Indian Gelati nella “prima” della fase a gruppi. Sabato 17 Marzo trasferta insidiosa sul campo del Lame

Tutto facile per l’Indian Gelati nella “prima” della fase a gruppi
Fortitudo Rosa massacrata al Pala Bigi con un 92-50 senza storia. Vince anche Cavezzo, sabato prossimo trasferta insidiosa sul campo del Lame


INDIAN GELATI JUVENILIA 92
FORTITUDO ROSA BOLOGNA 50
(22-10, 45-19, 67-38)
Indian Gelati Juvenilia: Orlandini, Podestà 7, Accini 15, Anastasio 17, Luppi 5, Meloni 13, Costi 2, Lionetti 14, Rati 5, Corradini 14. All. Giroldi
Fortitudo Rosa Bologna: Alboni, Hediger 10, Cecconi, Lambertini 6, Caracchi 2, Scarpellino 2, Crescenti 14, Melloni 8, Monari 8. All. Annunziata
Arbitri: Muolo e Cassinardi di Reggio Emilia

Tutto facile, pure troppo.
Nella prima gara della fase a gruppi, ovvero quella che porterà ai concentramenti decisivi per volare in serie A2, l’Indian Gelati Juvenilia vince senza storia il confronto con la Fortitudo Rosa Bologna, già battuta due volte in regular season.

Al Pala Bigi finisce 92-50 in favore delle ragazze di Giancarlo Giroldi, che rimangono così al secondo posto nella classifica assoluta che vale per la qualificazione ai concentramenti, considerato il contemporaneo successo di Cavezzo su Lugo.
Lo ricordiamo, al termine di queste gare di andata e ritorno con le due rivali di ogni gruppo, la prima classificata vola ai concentramenti, mentre la seconda deve giocare uno spareggio con il girone piemontese.
Cavezzo ha ancora 2 punti di vantaggio sulle biancorosse, che svolgono il proprio compito alla perfezione “rullando” la Fortitudo dal 1° al 40° minuto.

E’ Anita Meloni a scavare il primo solco di una gara che, già alla prima sirena, pare finita sul +12 per Orlandini e compagne.
All’intervallo è addirittura +26 per l’Indian Gelati, che nella ripresa trova ottime risposte anche da Corradini (14 punti) e Luppi, chiudendo con un +42 che conta solo per le statistiche.
Non conta nulla la differenza canestri, ma solo i 2 punti della vittoria, pertanto concentrazione massima verso la trasferta di sabato prossimo sul campo del Lame Bologna.
tuttobasket.net

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari