Legadue Basket: Reggio Emilia ad un passo dalla Serie A

Il penultimo turno di Legadue (oggi alle 19) è potenzialmente decisivo per promozione, playoff e retrocessione. Gli occhi sono puntati su Reggio Emilia, dove nel match in diretta su RaiSport1 la Trenkwalder affronta l'Aget Imola e può festeggiare la promozione. A Reggio Emilia basta una vittoria, o persino una sconfitta in caso di ko di Scafati a Brescia. La stessa Imola potrebbe festeggiare il proprio obiettivo, visto che l'Aget è salva se vince oppure se perde una tra Conad, Forlì e Sant'Antimo.
SALVEZZA – Giornata forse decisiva anche qui, con Conad e Forlì impegnate in trasferta: ad entrambe serve una vittoria, con sconfitta di Sant'Antimo, per la salvezza anticipata. Impresa difficile, però, visto che la Conad gioca a Brindisi e non vince fuori casa da quasi sette mesi, mentre Forlì è a Pistoia e non ha mai vinto in trasferta in stagione. Sant'Antimo invece sfida in casa Piacenza, che può mettere al sicuro i playoff.
PLAYOFF – Spareggio a Verona, dove la Tezenis ospita Veroli, con la necessità di vincere e ribaltare il -3 dell'andata per qualificarsi matematicamente. La stessa Jesi può mettere al sicuro l'accesso alla post-season, ai marchigiani basta un successo in casa contro Ostuni.

tuttosport.com

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari