Pallacanestro Reggiana Grissin Bon PARTIRÀ LUNEDÌ 8 SETTEMBRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, PRESSO LE FILIALI DI BANCO EMILIANO

Si è svolta questa mattina la presentazione della Campagna Abbonamenti di Pallacanestro Reggiana per la stagione 2014/2015. Presso la Sala Conferenze di Confcooperative in Largo Gerra n. 1 si sono riuniti il Patron Stefano Landi, Presidente Ivan Paterlini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Presidente di Banco Emiliano Giuseppe Alai ed il Condirettore Generale di Banco Emiliano Marco Piccinini. 
In parterre anche Giorgio Cimurri, promotore della partnership tra le due società, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il Responsabile dei rapporti con la tifoseria del club Roberto Rabitti, il team manager Filippo Barozzi ed alcuni giocatori della prima squadra: Drake Diener, Rimantas Kaukenas e Ojars Silins. Presenti anche due dei soci fondatori della Pallacanestro Reggiana: Enrico Prandi e Gianni Pastarini.

A dare il benvenuto ai rappresentanti della stampa i padroni di casa Giuseppe Alai e Marco Piccinini che hanno spiegato che Banco Emiliano, al suo primo anno di vita anche se la partnership tra BCC e Pallacanestro Reggiana prosegue dal 2007, è orgoglioso di mettere a disposizione della Pallacanestro Reggiana le proprie strutture. “E’ motivo d’orgoglio per tutta la città – ha quindi concluso il presidente Alai – poter vantare una squadra che gareggia ai vertici del basket nazionale ed europeo, sostenuta da una società solida e stabile che in questi anni ha raggiunto grandi risultati”.

E’ stato poi il turno del patron Stefano Landi che, dopo aver ringraziato per il prezioso sostegno i vertici del Banco Emiliano ha dichiarato: “non possiamo garantire i risultati sportivi, ma finchè a dirigere il club ci saremo noi, cercheremo di operare con la massima serietà ed il massimo impegno per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai vertici del basket nazionale e, speriamo, europeo. E’ stata quindi la volta del presidente della Pallacanestro Reggiana Ivan Paterlini: “Siamo molto contenti che la partnership con Banco Emiliano sia ormai un rapporto consolidato che dà reciproca soddisfazione. Per noi è importantissimo il legame col territorio e la collaborazione con Banco Emiliano è espressione di questa nostra volontà di dare risalto alla reggianità del nostro club. Speriamo di festeggiare insieme al presidente Alai ed al condirettore Piccinini un risultato eclatante di questa Campagna Abbonamenti”. 

La parola è quindi passata all’Amministratore Delegato Dalla Salda, che ha esposto i dettagli tecnici della Campagna Abbonamenti. Dopo aver descritto il periodo di validità, le date utili per sottoscrivere le tessere, i dettagli sul diritto di prelazione e le promozioni che sono rimaste invariate rispetto alle scorse stagioni, l’A.D. biancorosso si è soffermato in particolare sulle novità di quest’anno: la possibilità di sottoscrivere tessere per il solo campionato di Serie A oppure di scegliere l’opzione Full che comprende anche le 5 gare della prima fase di Eurocup ed il viaggio gratuito (solo per gli abbonati Full) in pullman a Bologna. Tra le novità anche alcuni regali che il club ha pensato di dedicare agli abbonati per il proprio 40° compleanno : il Dvd celebrativo dei primi 40 anni di storia, creato in collaborazione con Indaco ed il giornalista reggiano Davide Draghi, un abbonamento digitale alla storica rivista mensile Superbasket ed infine la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo dei biglietti degli incontri dell’U.S. Sassuolo Calcio al Mapei Stadium per il campionato di Serie A Tim 14/15 (promozione valida per ogni ordine di posto, esclusi gli incontri di cartello).
pallacanestroreggiana.it