Reggiana-Pisa rinviata a data da destinarsi

REGGIO EMILIA. La partita Reggiana-Pisa che era in programma venerdì alle ore 21, è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato della società granata.
"A.C. Reggiana 1919 S.p.a. comunica che in seguito al sopraluogo effettuato nella mattinata di oggi è stato deciso che non persistono le condizioni minime di sicurezza per disputare la partita Reggiana-Pisa, in programma questa sera, venerdì 6 febbraio, allo stadio "Città del Tricolore".
Le due società, di comune accordo, hanno deciso che la sfida è rinviata a data da destinarsi".
Con ogni probabilità la partita sarà recuperata in un turno infrasettimanale. Il campionato di Lega Pro girone B in effetti ha in calendario una sola sosta per le festività pasquali il 5 aprile e si giocherà il venerdì 2 aprile.
 Il Girone "B" ha in programma anche un turno infrasettimanale il  18 marzo 2015.
La società ha comunicato le modalità per i tifosi che hanno hià acquisto i biglietti per la gara Reggiana-Pisa.
"A seguito alla sospensione e del conseguente rinvio a data da destinarsi della gara Reggiana-Pisa i tifosi che hanno provveduto all’acquisto del biglietto in prevendita potranno agire nei seguenti modi:
   1) I biglietti acquistati saranno validi anche per il giorno in cui la partita Reggiana – Pisa sarà rigiocata.
    2)  Eventuale richiesta di rimborso del biglietto acquistato potrà essere fatta nei giorni che saranno prossimamente comunicati dalla società.
 
Sono stati anche sospesi tutti i campionati dilettantistici dall'Eccellenza, alla Terza categoria oltre a tutti i tornei giovanili e amatoriali.
Gazzetta di Reggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari