SCHERMA Marta Ferrari convocata in nazionale per gli Europei


REGGIO EMILIA. Sono state diramate le convocazioni per la Nazionale italiana che prenderà parte ai campionati Europei di scherma Tbilisi 2017, in programma in Georgia dal 12 al 17 giugno. Nella lista del ct della spada Sandro Cuomo c'è anche un'atleta emiliana. Si tratta di Marta Ferrari, rappresentante del Club Scherma Koala di Reggio Emilia, dove da qualche anno è tornata ad allenarsi col maestro Massimo Bertacchini.
Marta Ferrari si è guadagnata la possibilità di essere scelta come riserva in Italia grazie ai buoni risultati messi insieme negli ultimi 12 mesi. A giugno 2016, infatti, fu bronzo ai campionati italiani Assoluti di Roma, e nel febbraio 2017 è tornata a disputare una finale a otto in Coppa del Mondo a tre anni di distanza dall'ultima volta, chiudendo al settimo posto, migliore tra le italiane, il Trofeo Carroccio di


Legnano. 
La Ferrari resterà quindi pronta e disponibile in caso di necessità. Davanti a lei sono state convocate Mara Navarria, Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi. Le gare della spada femminile sono in programma per il 15 giugno (individuale) e per il 17 (a squadre).

Gazzetta di Reggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari