VOLLEY SERIE A2 Il Conad riporta a Reggio il centrale Jacopo Andreoni


REGGIO EMILIA. Un altro tassello va ad incastrarsi nel mosaico del Volley Tricolore. A completare il reparto centrali arriva Jacopo Ferrari, reggiano classe ’98, 199 centimetri di altezza. Ha iniziato a giocare a pallavolo nel Pieve Volley. Dopo aver superato le selezioni regionali si è poi spostato a Modena, entrando a far parte del settore giovanile del Modena Volley fino ad arrivare a disputare i campionati Under 20 e di serie B. Ferrari è uno dei giovani sui quali la società ha voglia di scommettere.
«È il mio primo campionato in serie A2 - ammette - e spero di imparare tanto da chi ha più esperienza di me, ma allo stesso tempo spero di poter dare un contributo significativo alla squadra. Conosco già coach Held e lo ringrazio per avermi voluto in squadra, è una grande persona e un tecnico che sa il fatto suo. Ho già giocato con alcuni dei miei compagni nelle giovanili di Modena quindi so cosa aspettarmi. Sappiamo tutti che il campionato
sarà lungo e quindi sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo fin da subito. Il progetto che è stato fatto è davvero interessante, punta sia sull’esperienza che sui giovani, sono felice di farne parte e credo abbiamo le carte in regola per ottenere buoni risultati».
Gazzetta di Reggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari