Pallacanestro Reggiana, al PalaBigi la presentazione della nuova squadra ai tifosi

REGGIO EMILIA – In occasione dell’amichevole di presentazione ufficiale della squadra al PalaBigi contro gli sloveni del KRKANovo Mesto, Pallacanestro Reggiana presenterà i nuovi kit gara per la stagione 2023-2024. L’esordio in Serie A è già fissato per il prossimo 4 ottobre, quando il club emiliano sarà impegnato sul campo dell’Happy Casa Brindisi. 

Ad una ‘Home’ dove domina il bianco e ad una ‘Away’ rossa con fine rigato bianco, si aggiungerà una ‘Third’ che verrà invece svelata dal Club nei prossimi mesi. Tutte le maglie sono realizzate in tessuto Eco Fabric , poliestere al 100%proveniente da plastica riciclata, a conferma dell’impegno condiviso con Macron nei confronti di temi come sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

La nuova ‘Home’ è bianca con sbracci e collo a V con bordi biancorossi. Il backneck è personalizzato con i colori, il logo del club emiliano, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nell’Headquarters di Macron. Sui fianchi è presente una banda in blu navy ‘spezzata’ da due inserti bianchi. Sul petto a destra il Macron Hero, a sinistra, il logo della Pallacanestro Reggiana e poco sopra quella della LBA. Nella parte centrale posteriore è presente un’ampia banda orizzontale rossa all’interno della quale spicca il numero del giocatore. I pantaloncini sono bianchi con bordo superiore biancorosso e bande laterali blu navy che riprendono la grafica della maglia.

La divisa ‘Away’ è rossa ed è caratterizzata da un fine rigato bianco verticale, una novità assoluta per la società biancorossa, presente sia anteriormente che posteriormente. Il collo a V e gli sbracci hanno bordi biancorossi e il backneck è personalizzato come nella Home. Sui fianchi sono presenti due bande verticali bianche. I pantaloncini rossi hanno il bordo superiore bianco arricchito da una fine riga rossa orizzontale, e sui fianchi sono presenti le bande bianche come sulla maglia.

Le maglie hanno tutte una vestibilità Regular con tessuto principale in Eco Micromesh e inserti in Eco Mesh cheassicurano leggerezza e perfetta traspirabilità. Il Game set del campionato prevede anche la ‘Shooting Shirt’ in blu navy. Le nuove maglie e i capi di abbigliamento della Pallacanestro Reggiana sono disponibili nella sezione dedicata al club emiliano sulle pagine del sito macron.com

stampareggiana.it

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari