Euro U20: splende l’argento di Daniele Leonardo Inzoli nel lungo dopo una gara/battaglia


Atletica Live

TAMPERE: ulteriore aggiornamento dalla sessione pomeridiana della seconda giornata di oggi, venerdì 8 agosto 2025, degli Europei Under 20 di Tampere, in Finlandia. Qui trovate orari, iscritti e diretta tv streaming.

Un nullo millimetrico (intorno agli otto metri) ed un altro più netto (ancora molto lungo) hanno messo Daniele Leonardo Inzoli spalle al muro per non dover abbandonare la scena europea della finale del salto in lungo dopo soli tre salti, per fortuna nonostante “un dolore” captato dal sottofondo televisivo è arrivato un 7.69 (0.9) in sicurezza che lo ha portato a metà gara in terza posizione preceduto dal ceco Petr Meindlscmid con 7.89 (1.0) e dal serbo Luka Boskovic con la stessa misura (1.1) dell’azzurro.

Mentre uno dei favoriti il francese Remi Mourie si ritira con il settimo posto (7.41) arriva un altro nullo per Inzoli mentre il quinto a 7.50 (0.3) non è sufficiente per scavalcare Boskovic che come seconda miglior misura ha 7.56, all’ultima prova 7.62 (0.6) e momentaneo secondo posto per Daniele e nullo per Boskovic, è ARGENTO!!


Nessun commento: