A2 Tim Volley: Edilesse Cavriago - Codyeco Santa Croce 3-2
(Parziali Set: 22-25; 25-23; 25-20; 17-25; 15-12)
Anticipo serale importantissimo per i ragazzi di Bonitta Sabato 27 Febbraio 2010 al Palabigi di Reggio Emilia contro la Codyeco Santa Croce nella 24°giornata di ritorno della Regular Season 2009/2010 di A2 Tim. Con Santa Croce L'edilesse ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo
Ancora una notte per l'Edilesse a un bivio fondamentale in chiave salvezza.
Una sfida che ha mantenuto l’Edilesse tra le “magnifiche 10” che si andranno a giocare i play-off promozione e, al tempo stesso, eviteranno di finire nel calderone dei play-out.
Senza stare tanto a guardare la classifica, Astolfi e compagni hanno pensato all’unico obiettivo di una vittoria che significa quarto risultato utile consecutivo dopo i successi con Mantova e Crema e il punto ottenuto nell’incredibile posticipo di domenica scorsa in quel di Padova.
Guidati da coach Gianlorenzo Blengini, i “Lupi” hanno cercato di fare paura all’Edilesse dall’alto di un gruppo che sta facendo molto bene, dopo un inizio di campionato un pò stentato.
Non è un caso che buona parte della squadra in campo in questa stagione, ha sfiorato lo scorso anno la promozione in serie A1, sfuggita di un soffio proprio all’ultima giornata.
Una grande Edilesse ha ottenuto la nona vittoria della stagione, con il sestetto che ha ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite confermatissimo da coach Marco Bonitta.
Uchikov opposto a capitan Max Astolfi, Hrazdira e Dukic i due martelli ricevitori, Burgsthaler e Bassoli i centrali con Emanuele Spampinato nel ruolo di libero.
Da oggi il sogno salvezza è più vicino!
(redazione web a cura di Giuseppe Serrone e Albana Ruci - Reggio Emilia 27/2/2010 ore 22,53)
Commenti