Edilesse Cavriago: Arriva il centrale Inserra
CAVRIAGO (RE) - Siciliano di Sommatino, paese della provincia di Caltanissetta, ma nato a Hofheim Am Taunus (“solo perché i miei genitori si erano trasferiti in Germania per lavoro, ma ad un mese dalla mia nascita ero di nuovo a casa, quindi altro che italo-tedesco…sono siciliano a tutti gli effetti”), Aurelio Inserra è il nuovo centrale dell’Edilesse Cavriago versione 2010/11.
Duecento centimetri di muscoli, forza e classe che creano il mix vincente di un giocatore che da 3 anni a questa parte è uno dei migliori giocatori del ruolo di tutta la serie A2. Nell’ultima stagione è risultato tra i 10 migliori muratori del campionato, arrivato nel momento clou della sua carriera agonistica, visto che la new-entry giallonera è un classe 1982.
Assieme al compagno Sebastian Creus Larry ha formato, nell’ultimo anno in maglia Zinella Bologna, una delle coppie più forti del torneo, ed ora arriva a Cavriago un giocatore che ha tutti i crismi per poter vivere un’esperienza esaltante alla corte di coach Marco Bonitta.
Commenti