In vista dello scontro-salvezza fra Trenkwalder e MarcoPoloShop.it Forlì, in programma al Palabigi domenica 20 marzo alle ore 18.15, la Pallacanestro Reggiana ha lanciato un’iniziativa promozionale

- La Gazzetta di Reggio -

17/03/2011 10:38 - REGGIO. In vista dello scontro-salvezza fra Trenkwalder e MarcoPoloShop.it Forlì, in programma al Palabigi domenica 20 marzo alle ore 18.15, la Pallacanestro Reggiana ha lanciato un’iniziativa promozionale per gli abbonati e ha ampliato gli orari della prevendita dei biglietti, solitamente riservati al weekend se non alla sola mattinata del giorno della partita.
Gli abbonati, presentandosi con la tessera negli orari e nei luoghi della prevendita, hanno diritto a ricevere un biglietto omaggio in qualsiasi ordine di posto del Palabigi, fino all’eventuale esaurimento dei posti.
LUOGHI E ORARI. Oggi la prevendita è sospesa trattandosi di una giornata festiva. Domani, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, prevendita nella sede del club biancorosso (via Martiri della Bettola 47); sabato 19 marzo, dalle 10 alle 12, prevendita sempre negli uffici della Pallacanestro Reggiana; domenica 20 marzo, prevendita dalle 11 alle 12 e dalle 17 in poi direttamente alla biglietteria del Palabigi di via Guasco.
I PREZZI. Parterre 37 euro, tribuna numerata inferiore 30, tribuna numerata superiore 28, tribuna numerata laterale 23, gradinata numerata 15, gradinata 13, Curva Collettivo 10.
L’ALLENAMENTO. La Trenkwalder di Frates ieri si è allenata quasi a ranghi completi. Lavoro differenziato solamente per Riccardo Cervi in quanto il giovane lungo biancorosso è alle prese con problemi alle fasce plantari. In pista anche il capitano biancorosso Alessandro Frosini.

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana