La Legadue si prepara ad un sabato di fuoco, soprattutto per la zona-salvezza

Forlì ospita la capolista Casale Monferrato nel match in diretta tv, Reggio Emilia va a Barcellona, Ferrara riceve Udine, Verona affronta il derby contro Venezia mentre Lodi è sul campo di Imola

ROMA, 25 aprile – La Legadue si prepara ad un sabato di fuoco, soprattutto per la zona-salvezza, dove ci sono cinque squadre ancora in corsa per evitare il penultimo posto e non “accompagnare” San Severo in A Dilettanti. C'è grande curiosità soprattutto per il match di Forlì (in diretta su RaiSport alle 20.45) dove la MarcoPoloShop.it ospiterà la capolista Casale Monferrato. Forlì cercherà la settima vittoria in otto gare, che potrebbe bastare per una clamorosa salvezza anticipata.

ALTRE – Sta peggio Reggio Emilia, che gioca sul campo di una Sigma Barcellona in grande spolvero e chiuderà contro la lanciata Veroli. Oltretutto la Trenkwalder di Fabrizio Frates è penalizzata dagli 0-2 negli scontri diretti con Lodi e Verona. I lombardi saranno a Faenza contro Imola, mentre Verona affronterà l'altra squadra di vertice, la Reyer Venezia dell'ex di turno Andrea Mazzon. Ferrara, infine, è rientrata nel giro retrocessione, ma avrà un'occasione ghiotta per uscirne: la Naturhouse sarà in casa contro una Snaidero Udine non in grande condizione.

fonte: corrieresellosport.it

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari