Niente trasferta in Sicilia per il coach biancorosso Fabrizio Frates. Sarà ancora Max Menetti, affiancato da Andrea Menozzi, a guidare i biancorossi della Trenkwalder
- La Gazzetta di Reggio -
29/04/2011 10:43 - REGGIO. Niente trasferta in Sicilia per il coach biancorosso Fabrizio Frates. Sarà ancora Max Menetti, affiancato da Andrea Menozzi, a guidare i biancorossi della Trenkwalder.
Frates è rientrato a Reggio dopo il periodo di convalescenza trascorso a Milano durante le festività pasquali. Nei giorni scorsi il coach ha ripreso a frequentare gli allenamenti della squadra, ma ieri la Pallacanestro Reggiana ha escluso la sua partenza assieme al gruppo biancorosso per scendere in campo domani sera alle 20.45 contro la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto. Una decisione prevedibile, dal momento che il coach biancorosso è reduce da un intervento chirurgico e, al momento, non può affrontare una trasferta fisicamente «impegnativa» come quella che vedrà la squadra reggiana partire oggi, subito dopo l’allenamento, per raggiungere la cittadina siciliana in provincia di Messina.
Per quanto riguarda l’infermeria, il centro Roberto Chiacig ha recuperato dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi: un affaticamento alla schiena che aveva indotto la Pallacanestro Reggiana a fermare precauzionalmente il giocatore, il quale per alcuni giorni si è dedicato solo a terapie e lavoro differenziato.
Per quanto riguarda il match di domani sera, restano alcune incognite sul minutaggio di utilizzo di Alessandro Frosini, che fin dall’inizio della stagione segue un programma di allenamenti personalizzato e che in questo periodo è alle prese problemi ad un tendine dolorante. Il capitano biancorosso partirà assieme al resto della squadra e scenderà in campo, ma il minutaggio e la qualità del gioco dipenderanno dalle sue condizioni fisiche.
-----
Dove dormire a Barcellona Pozzo di Gotto:
Bed & Breakfast Seme D'Arancia
Via Operai 48
98051 - Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
Tel/Fax: 090 9704027
E-mail: info@semedarancia.com
Commenti