Basket femminile: Sabato 7 Maggio 2011 alle 18,30 la Memar torna in via Guasco per affrontare le cagliaritane nella "bella"

Selargius 51 Memar 46

SELARGIUS: Satta ne, Saba ne, Lussu 17, Palmas, Tinti 14, D'Arenzo 13, Zudetich, Cavallini ne, Podda 4, Perseu 3. All. Staico.

MEMAR JUVENILIA: Orlandini, Brevini 6, Ghirardi 6, Rati 9, Anastasio, Marchi, Accini 8, Strada 2, Fornaro 15. All. Giroldi. Arbitri: Schiano Lomoriello e Meloni di Pisa. Note: parziali 7-11, 22-23, 34-37.

TRASFERTA con l'amaro in bocca per la Memar Juvenilia che torna a casa sconfitta da gara-2 delle semifinali play-off promozione nel campionato di serie B. Le biancorosse di coach Giroldi, dopo la stupenda prestazione di giovedì sera fra le mura amiche del palaBigi, erano scese in terra sarda decise a portare a casa vittoria e accesso alla finale, nonostante il perdurare dell'assenza di Morgagni; la gara è stata infatti nelle mani delle biancorosse per più di tre quarti, ma sempre comandata con minimi scarti e nel finale, dopo l'aggancio sul 38 pari al 33', le bocche da fuoco locali, Tinti e D'Arenzo hanno fatto la differenza. Sabato alle 18,30 la Memar torna in via Guasco per affrontare le cagliaritane nella "bella" che regala il pass per la finale play-off contro la vincente di Livorno-Viareggio.



Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari