Memar beffata allo sprint, si va alla bella!

BASKET S. SALVATORE SELARGIUS 51

MEMAR JUVENILIA 46

(7-11, 22-23, 34-37)

Basket San Salvatore Selargius: Satta ne, Saba ne, Lussu 17, Palmas, Tinti 14, D'Arenzo 13, Zudetich, Cavallini ne, Podda 4, Perseu 3. All. Staico
Memar Juvenilia: Orlandini, Brevini 6, Ghirardi 6, Rati 9, Anastasio, Marchi, Accini 8, Strada 2, Fornaro 15. All. Giroldi
Arbitri: Schiano Lomoriello e Meloni

Ci avevano creduto tutti quanti, con la Memar sempre a comandare per tre quarti, poi si è spenta la luce e… ora si va alla bella!

Nulla è perduto per la formazione di Giancarlo Giroldi, che perde nella bolgia di Selargius ed ora è costretta a giocarsi il pass per la finale play-off nella terza e decisiva sfida, in programma sabato prossimo al Pala Bigi (fischio d’inizio alle ore 18.30).

Finisce 51-46 per le sarde, un match nel quale Orlandini e compagne devono ancora fare a meno di Morgagni, ma tenuto sempre in mano, seppur l’equilibrio regni sovrano.

Selargius ha perso solo due gare in casa in tutta la stagione, ma con una Daniela Fornaro subito presente la Memar tiene la testa avanti sia alla prima sirena (7-11), che alla seconda (22-23), anche se la tripla di Lussu sulla sirena fa davvero male.

Tante palle perse e difficoltà al tiro consentono a Selargius di rimanere lì, anche se sono sempre le ospiti ad essere avanti di 3 all’ultimo intervallo.

L’aggancio arriva al 33’ sul 38 pari, il sorpasso con un gran finale di Tinti e D’Arenzo, mentre la Memar non trova più la strada del canestro.

Finisce 51-46 con un po’ di rammarico per quel che poteva essere e non è stato, ma ora c’è una “bella” da giocare davanti al pubblico del Pala Bigi.
Ufficio Stampa Juvenilia Memar



Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari