Edilesse Conad si impone 3-0 e lasciano l'ultimo posto in classifica

L'Edilesse Conad sbriga la pratica Corigliano e si rilancia a tutti gli effetti nella lotta alla salvezza. I gialloneri si impongono infatti per 3-0 contro la Caffè Aiello bissando così la vittoria della settimana scorsa contro Roma. Protagonista di una grande serata al "PalaBigi" è stato Andrea Ippolito, tornato a giocare a livelli stellari dopo l'infortunio al mignolo della mano sinistra che lo ha tenuto lontano dai campi per due mesi. Per il martello romano 19 punti con quasi l'80% in attacco. Ma Reggio Emilia questa sera è stata perfetta anche nel fondamentale del muro, con Tondo e Luppi a trascinare i compagni in una gara rimasta in equilibrio solo per un set, il primo.
E’ un successo molto importante per i gialloneri, perché grazie anche alle sconfitte di Atripalda e Cantù, in un sol colpo l’ultimo posto viene lasciato ai campani e il penultimo ai brianzoli, mentre la formazione guidata da coach Conte sale a quota 11 punti e ne guadagna altri rispetto al 12° posto. E se si pensa che sabato prossimo (orario anomalo, si gioca alle 18.30) c’è Sidigas Atripalda, l'appetito vien mangiando...

Il tabellino

EDILESSE CONAD REGGIO: Luppi 9, Bakumovski, Barbareschi 8, Orduna 1, Paoletti 13, Tondo 6, Casadei ne, Dall’Olio, Goi (2° L) ne, Inserra ne, Ippolito 19, Peli (L). Allenatore: Conte.

CAFFE' AIELLO CORIGLIANO
: Spescha 13, Galic 2, Dutto ne, De Giorgi 1, Santucci, Casciaro ne, Tomasello 6, Kindgard 1, Muccio, Padura Diaz 7, Sperandio 7, Viva (L), Edgar 6. Allenatore: Nacci.

Parziali: 25-22; 25-21; 25-17 

reggionline

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari