Il maltempo in Ciociaria fa saltare la partita di campionato tra i biancorossi e Veroli. Rinviato anche il match di pallavolo tra Sora ed Edilesse Conad. Domani si decide su Reggiana-Sorrento

La Trenkwalder si gode un’altra domenica di riposo: il maltempo, dopo aver costretto allo stop forzato tutta l’attività del calcio dilettantistico e tante altre discipline sportive, blocca anche la squadra biancorossa, che domenica avrebbe dovuto scendere in campo a Frosinone. Ma la Ciociaria è stata letteralmente messa in ginocchio dalle ultime nevicate e il palazzetto dello sport è stato trasformato in centro di soccorso d’emergenza. La partita verrà recuperata il prossimo 2 marzo.
 

Intanto la Pallacanestro Reggiana ha presentato ufficialmente l’ultimo arrivato in casa biancorossa: Michele Antonutti (nella foto con l’ad Alessandro Dalla Salda). Con il suo ingaggio il club di via Martiri della Bettola esce defitivamente allo scoperto: l’obiettivo ora è ufficialmente la promozione in serie A.
E stessa sorte della Trenkwalder è toccata anche all’Edilesse Conad nel campionato di A/2 di pallavolo. I reggiani avrebbero dovuto giocare a Sora, sempre in Ciociaria, ma il match è stato rinviato.
Solo domani mattina, invece, il ‘Gruppo operativo per la sicurezza’ deciderà se far giocare Reggiana-Sorrento domenica allo Stadio ex Giglio.
viaemilianet

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari