Arti marziali miste, dominano i reggiani

Al Palazzetto dello sport di Traversetolo è stata brillante la partecipazione degli atleti dell'Utc (Ultimate Tradining Center) Rio Grappling Club Reggio Emilia ad una prova valida per il campionato italiano Mma (Mixed Martial Arts: in italiano arti marziali miste).
Rappresentativa multietnica, quella reggiana, sotto la guida dell'insegnante Alessio Rimella. Il marocchino Omar Arche ed il moldavo Dan Gheorghita nella categoria -65 kg., l'italiano Umberto Rota nella categoria -70 kg., hanno incontrato avversari molto più esperti, sono usciti al primo turno dimostrando tuttavia tenacia e carattere fino all'ultimo istante di gara.
Nella categoria -80kg hanno invece sbaragliato il campo l'italiano Matteo Neri ed il moldavo Cezar Manole.Hanno conquistato la finalissima salendo entrambi sul gradino più alto del podio, non disputato l'ultimo match tra i due portacolori del team del presidente Cristian Panarari.
Grande soddisfazione per i dirigenti dell'Utimate Training Center, primo centro specializzato in allenamento funzionale, preparazione atletica e sport da ring, nato dalla collaborazione tra la Polisportiva Gramsci del presidente Alfredo Bizzarri ed i tecnici Nicola Sacchi e Cristian Panarari.
La palestra di via Emilia Ospizio 102, presso il Circolo Gramsci, è ricavata da una vecchia bocciofila e si estende per la bellezza di 1.200 metri quadrati . Inaugurata il 18 gennaio 2011 è utilizzata da un consistente gruppo di appassionati, amatori ed agonisti. 

gazzettadireggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari