Basket donne, un sabato speciale per la Juvenilia

Alle ore 15 il funerale di Sergio Corbelli, tifoso biancorosso e padre del nostro Cesare, alle 17 il duello del PalaBigi con Bologna che può valere l’accesso allo spareggio 
Un sabato speciale, con il dolore nel cuore ma anche un sorriso per ricordare Sergio e poi dedicargli la vittoria più importante.
Ci ha lasciato mercoledì sera Sergio Corbelli, padre del nostro dirigente Cesare, e l’ultimo saluto al primo tifoso biancorosso sarà alle ore 15.00, in occasione dei funerali alla Chiesa di Migliara di Casina.
Due ore più tardi, alle 17.00 (si gioca in anticipo per lasciare spazio alla Trenkwalder che scenderà in campo alle 20.30), al Pala Bigi andrà in scena Indian Gelati-Lame Bologna, ovvero l’ultima e decisiva sfida della fase a gruppi che può qualificare Orlandini e compagne allo spareggio per volare ai concentramenti che portano in A2.
Chiudere con una vittoria tutta per Sergio e la sua famiglia, questo è l’obiettivo della formazione di Giancarlo Giroldi, che si presenta al gran completo per cercare di superare una formazione già piegata 3 volte su 3 nel corso di quest’annata (2 in regular season e 1 nella fase a gruppi, con il nettissimo 51-106 dell’andata).
Vincere vorrebbe dire essere certi del 2° posto e dello spareggio con Moncalieri, terza classificata nel girone A, anche se c’è ancora un lumicino di speranza per ottenere il 1° posto che vale l’accesso diretto ai concentramenti.
La capolista Cavezzo ospita la Matteiplast Bologna, in una gara che non dovrebbe nascondere alcuna insidia per le piovre modenesi.
Per la Juvenilia poco cambia, visto che bisogna vincere in ogni caso per mantenere alle spalle Ferrara.

gazzettadireggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari