Trenk-Varese, vicino il “tutto esaurito”
La prevendita dei biglietti prosegue oggi dalle 17 alle 19 nella sede della Pallacanestro Reggiana, in via Martiri della Bettola 47, ed è probabile che si arrivi al “sold out”, dal momento che restano a disposizione un quantitativo di biglietti per la gradinata e pochi biglietti per la tribuna numerata inferiore. Se non si dovesse arrivare già oggi al tutto esaurito, la prevendita riprenderà domenica alla biglietteria del Palabigi, dalle 11 alle 12 e dalle 18.45 in poi.
I prezzi dei biglietti: parterre prima fila 65 euro, parterre 50, tribuna numerata inferiore 35, tribuna numerata superiore 30, tribuna numerata laterale 25, gradinata numerata 20, gradinata 17.
Biglietti on-line. E' attivo anche in questa stagione il servizio di biglietteria on-line che permette ai tifosi di acquistare i biglietti. Fino alle 9 di questa mattina è possibile cliccare sul link attivo nella home page del sito biancorosso (www.pallacanestroreggiana.it) per acquistare i biglietti relativi a Trenkwalder-Varese. Il servizio di biglietteria on-line permette l'acquisto di biglietti per il solo settore di gradinata. La prevendita on-line ha un costo suppletivo di 2 euro rispetto al costo a botteghino.
Allenamento. Anche ieri la Trenk si è allenata al completo, ad eccezione dell’infortunato Samuel Deguara.
Gazzetta di Reggio
Commenti