VOLLEY / SERIE A2 FEMMINILE Crovegli, collaudo a Viadana con la Pomì Casalmaggiore
Grazie anche all’ ingresso libero disposto dalla società per tutti in occasione della gara contro il San Vito, si prevede un nuovo pienone nell’impianto cittadino divenuto la nuova case delle cadelboschesi, per rivedere all'opera le giallorosse nella loro terza esibizione a Rivalta.
Non bisognerà sottovalutare l'impegno contro l'ultima della classe, anche per questo coach Baraldi ha programmato un test per abituarsi nuovamente al clima agonistico. Oggi alle 16.45 al PalaFarina di Viadana la Crovegli sosterrà un allenamento congiunto con la Pomì Casalmaggiore, ormai un classico considerati gli ottimi rapporti con il club casalasco reduce dall'esperienza della finale di Coppa Italia, persa contro Frosinone.
Intanto ha già ricominciato a lavorare col gruppo Giulia Montanari, dopo la distorsione al ginocchio destro accusata nell'ultimo match a Soverato. Tutto ok anche per il libero giallorosso, così come sono stati riassorbiti alcuni stati influenzali. Crovegli al completo quindi, mentre nella giornata di ieri le giallorosse sono state protagoniste come di consueto in tivù.
Gazzetta di Reggio
Commenti