Pasticcio nei calendari... Troppe concomitanze al Bigi per la Conad e la Grissin Bon

Come ogni anno nel periodo estivo dopo la stesura dei calendari, sorgono i problemi delle concomitanze per chi utilizza lo stesso impianto, cosa che succede a Pallacanestro Reggiana e Volley Tricolore ( il PalaBigi ) che da quest’anno essendo neopromossa in A2 disputa le gare interne la domenica alle ore 18.Nonostante quest’anno la Fip abbia diramato per prima il suo calendario, la Fipav non vi ha tenuto conto. Spulciando le date troviamo infatti cinque concomitanze tra Grissin Bon e Conad. Si comincia con il 9 novembre quando al Bigi arriverà l’EA7 Milano, mentre la Conad ospiterà Ortona, nuovo incrocio 15 giorni dopo quando è in programma Grissin Bon- Roma e Conad- Vibo Valentia. In dicembre una solo concomitanza, ovvero quella di domenica 7 quando i calendari dicono che i biancorossi di Menetti ospiteranno Capo d’Orlando mentre la truppa di Cantagalli ospiterà Matera. Nell’anno nuovo dopo due mesi di alternanza si arriva al mese di marzo quando ci saranno altre due sovrapposizioni, ovvero domenica 8 la Pallacanestro Reggiana ospiterà Avellino, mentre la Conad attenderà il Castellana Grotte. Due settimane dopo è in programma il derby tra Grissin Bon e Virtus e la Conad chiuderà la regular season contro Sora.
«Tutti gli anni - commenta il ds biancorosso Frosini - ci sono queste concomitanze. Della questione se ne sta occupando personalmente l’ad Della Salda e speriamo che alla fine il tutto si risolva nei migliore die modi anche perché noi dovremo far incastrare anche le gare di Eurocup».(m.r.)
in http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2014/08/13/news/troppe-concomitanze-al-bigi-per-la-conad-e-la-grissin-bon-1.9759247

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari