#Eurocup - #ReggioEmilia batte il #ParisLevallois e resta in vita
Missione compiuta per la Grissin Bon che ha sconfitto 78-72 il Paris Levallois (14-16, 40-35, 51-53) conquistando il secondo successo stagionale in Coppa e alimentando le residue speranze di qualificazione, nonostante l'ultimo posto in classifica
Missione compiuta per Reggio Emilia nella seconda giornata di ritorno del girone A di Eurocup. La Grissin Bon, infatti, ha battuto 78-72 il Paris Levallois (14-16, 40-35, 51-53) conquistando il secondo successo stagionale in Coppa e alimentando le residue speranze di qualificazione, nonostante l'ultimo posto in classifica.
Grande prova degli emiliani che dominano l’ultimo periodo trascinati da un monumentale Achille Polonara che confeziona una gara da 24 punti con 11/17 ai liberi, 6 rimbalzi e 34 di valutazione e insieme a Diener (12 punti, 6 rimbalzi e 4 assist) e Cinciarini (10 punti e 7 assist) trascina la squadra di Menetti al successo sul parquet transalpino.
Per i francesi non bastano i 21 punti e 18 rimbalzi di Ford per evitare la quarta sconfitta in sette gare. Prendiamo tanta fiducia da questa vittoria – ha raccontato in sala stampa il top scorer Polonara - perchè siamo ancora in corsa per la qualificazione. Eravamo senza Kaukenas e Cervi, ma siamo stati bravi a limitare i loro lunghi molto fisici. Mi trovo bene con Silins perchè siamo due quattro molto energici che possono mettere in difficoltà i centri avversari”.
Commenti