Menetti Grissin Bon Reggio Emilia prepara la sfida con Bologna, caricato dall'esodo dei tifosi

Massimiliano Menetti e la Grissin Bon sulle ali dell'entusiasmo e di un esodo che portera' alla Unipol Arena oltre 600 tifosi reggiani.

Le parole alla vigilia del coach a Prima Pagina
a cura di Alessandro Caraffi.

 INFORTUNI «Diciamo che è un lavoro personalizzato e graduale, soprattutto rispetto al resto della squadra. Comunque la preparazione per la gara contro Bologna è stato proficuo». 
VIRTUS «E' una squadra che ha un'identità ben precisa, con del talento e con un gruppo di italiani di valore. Aveva quasi vinto la sfida contro Venezia poi è stata sfortunata come noi contro Bonn, quindi avrebbe battuto quella che è la capolista assieme a noi». PARTITA «Dovremo essere pronti a fronteggiare una squadra che metterà le mani addosso e che avrà grande energia in difesa». ESODO «Questo mi fa molto piacere perché credo che il giocare a Bologna in Coppa l'abbia resa una trasferta più comoda, se non altro come concezione. Poi, il parquet della Virtus è sempre un campo molto caldo e nel derby contro di noi lo diventa ancor più. Noi dovremo andare li e giocarci la gara per noi, per la vittoria e perché vogliamo continuare a restare primi in classifica, ma non sarà facile».
basketnet

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari