Conad Reggio Emilia oggi il test con Piacenza

Terza amichevole stagionale per la Lpr Volley che sfiderà oggi alle ore 15.30, la Conad Reggio Emilia, formazione di A2 guidata da mister Cantagalli. 

Un nuovo test, quindi, in vista del prossimo campionato per gli uomini di Camperi ancora a ranghi ridotti per la assenze dei nazionali Kohut, Perrin e Ter Horst impegnati in World Cup così come di mister Giuliani.

Proprio Giuliani, in visita ieri a Expo al padiglione della Slovacchia come una delegazione della Lpr Volley, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a proposito della preparazione che Zlatanov e compagni stanno seguendo sotto la guida di Camperi: “Con mister Camperi – ha dichiarato Giuliani – abbiamo scelto quest’estate una linea di lavoro che stiamo portando avanti: nel primo periodo abbiamo lavoro molto dal punto di vista fisico e so che i ragazzi, a parte qualche piccolo acciacco dovuto alla preparazione, stanno reagendo molto bene. Il nostro obiettivo stagionale è quello di vincere tutte le partite ogni volta che scenderemo in campo. Dovremo cercare con la qualità e l’esperienza dei nostri giocatori di dare filo da torcere ai nostri avversari”.

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari