A Spaghetti allo Sport ospite Andrea Costa
Con l’ex giocatore si parlerà dei momenti più importanti della sua esperienza in A e quindi con la maglia della Reggiana, senza disdegnare una parentesi sul suo nuovo ruolo: allenatore della formazione Primavera granata. Appuntamento domenica alle 18.45 su Telereggio e Reggionline
REGGIO EMILIA – L’ospite della puntata di domenica di Spaghetti allo Sport sarà Andrea Costa, ex giocatore della Reggiana Calcio che qui ha finito la sua carriera fatta di 181 presenze in A, 128 in B e di una trentina in C.
A pranzo con Alessio Fontanesi, nella cornice del Circolo Equitazione Reggio Emilia, l’ex difensore parlerà dei momenti più importanti e significativi della sua esperienza nella massima serie e quindi con la maglia della Reggiana, senza disdegnare una parentesi sul suo nuovo ruolo: allenatore della formazione Primavera granata.
L’appuntamento, come sempre, è alle 18.45 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline, in replica il sabato successivo alle 8. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
reggionline.com
Commenti