Trenkwalder, match rinviatoal 25 novembre

Tra Assigeco Casalpusterlengo e Trenkwalder per ora vince l’influenza. La partita, in programma domani alle 18.15, è stata rinviata a mercoledì 25 novembre con inizio alle 20.30.
La voce del possibile rinvio circolava già da alcuni giorni a causa dell’influenza che ha colpito cinque giocatori del club lombardo. Il coach Simone Lottici aveva auspicato il recupero di almeno una parte dei suoi giocatori, in modo da poter evitare il rinvio della partita. Ma ieri mattina l’allenatore dell’Ucc Assigeco ha avuto a disposizione solo Marco Venuto, mentre gli altri quattro (Roberto Rullo, Antony Newell, Costantino Cutolo e Jakub Wojciechowski) hanno marcato visita.
In base al regolamento tecnico esecutivo della Legadue e alle disposizioni della Fip, la malattia di quattro giocatori consente di chiedere il rinvio della partita, e così è stato: la squadra di Casalpusterlengo ha portato i quattro giocatori al pronto soccorso (non sono validi i certificati dei medici sociali) e ieri mattina ha chiesto il rinvio alla Legadue, così come era accaduto la scorsa settimana per Scafati, che aveva domandato e ottenuto il rinvio della partita casalinga con Pistoia (sarà recuperata mercoledì 18 novembre alle 20.30».
Assigeco Casalpusterlengo-Trenkwalder è stata posticipata a mercoledì 25, quindi domani e lunedì la squadra biancorossa resterà a riposo. Da martedì, tutti (o quasi) in palestra per preparare il big-match di domenica 22 novembre al Palabigi con l’Umana Venezia di Sandro Dell’Agnello.
Da un lato il rinvio consentirà al coach Ramagli di recuperare Robert Fultz (atteso in pista con il resto della squadra mercoledì 18 dopo lo stop causato da uno stiramento alla coscia destra) e Nicolò Melli, rimasto a riposo giovedì e ieri causa febbre. Dal punto di vista del calendario, invece, il posticipo della gara al 25 novembre complica il percorso dei biancorossi, attesi domenica 22 dal match casalingo con Venezia, mercoledì 25 da quello esterno con Casalpusterlengo, sabato 28 al Palabigi con Rimini e domenica 6 dicembre in trasferta a Brindisi.(di Mauro Grasselli - La Gazzetta di Reggio)

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari