Calcio femminile, per Riviera di Romagna esordio con la Reggiana

Sarà la temibile Reggiana il primo avversario sulla strada della Primavera dell'A.S.D. Riviera di Romagna che esordirà domenica 3 ottobre sul terreno della forte formazione emiliana: le 'baby' giallo-rosso-blù sono inserite in un raggruppamento regionale a 10 squadre che prenderà il via sabato 2 ottobre (le reggiane giocano le gare interne alla domenica) per concludersi sabato 26 marzo 2011 .
Le prime due formazioni classificate accederanno alla successiva fase interregionale, mentre per le altre compagini potrebbe esserci, ma è ancora tutto da definire, la possibilità di fare una Coppa Primavera, giocata due stagioni fa ed invece non disputata lo scorso anno.
"La rosa della squadra Primavera è ancora in fase di completamento - dice il mister giallo-rosso-blù Flavio Varchetta - Abbiamo cominciato gli allenamenti da un paio di settimane e sono state inserite in organico alcune ragazze che vanno a sostituire le tre che per 'raggiunti limiti di età' sono andate a giocare in prestito nel campionato di serie C. In questa stagione ci siamo dati un obiettivo primario, cioè quello di mettere in condizione ogni ragazza di poter rendere al massimo delle proprie possibilità in modo, quando mister Roveda lo riterrà opportuno, di poterne utilizzare qualcuna anche in prima squadra: a questo proposito cerchiamo anche di giocare con il modulo adottato dalla serie A2, per avere le ragazzine già pronte ad un'eventuale chiamata di mister Roveda".
Queste le gare della formazione Primavera:
1 GIORNATA
Reggiana - A.S.D. Riviera di Romagna
2 GIORNATA
A.S.D. Riviera di Romagna - Villamarina
3 GIORNATA
A.S.D. Riviera di Romagna - Castelvecchio
4 GIORNATA
Imolese - A.S.D. Riviera di Romagna
5 GIORNATA
A.S.D. Riviera di Romagna - Olimpia Vignola
6 GIORNATA
Packcenter Imolese - A.S.D. Riviera di Romagna
7 GIORNATA
A.S.D. Riviera di Romagna - Olimpia Forlì
8 GIORNATA
Junior Coriano - A.S.D. Riviera di Romagna
9 GIORNATA
A.S.D. Riviera di Romagna - Folgore Mirandola
ravennanotizie.it

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana