Trenkwalder - Fastweb Casale

La Gazzetta di Reggio -

30/03/2011 09:47 - REGGIO. In occasione di Trenkwalder-Fastweb Casale si celebrerà il Banca Reggiana Day. Il co-sponsor della formazione biancorossa dedica agli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto già di per sé torrido. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Banca Reggiana distribuirà gratuitamente ai tifosi le mani incoraggianti gonfiabili per sostenere la Trenkwalder con ancora maggior calore. Al PalaBigi è inoltre prevista la distribuzione di altri omaggi.
Banca Reggiana è al quarto anno di co-sponsorizzazione della Pallacanestro Reggiana. «In continuità - sottolinea il presidente Giuseppe Alai - con una lunga tradizione di presenza attiva nelle comunità locali, di sostegno ai loro bisogni ed alle loro eccellenze. E il basket è una di queste».
LA SQUADRA. Tutti al lavoro regolarmente, ieri, i biancorossi di Fabrizio Frates. Compresi Frosini (ha sostenuto i carichi normali) e Cervi che pare del tutto recuperato.
Si è allenato anche Troy Bell che a Scafati era stato fortemente penalizzato da una fastidiosa forma di cefalea. L’americano pare averla smaltita del tutto.

Nessun commento:

Post Più visti nell'ultima settimana