Trenkwalder: L’AUSPICIO degli ultras è infatti di colorare tutta la struttura di via Guasco di biancorosso

- Il Resto del Carlino -

17/03/2011 11:14 - IN VISTA del fondamentale scontro salvezza di domenica che vedrà la Trenkwalder opposta a Forlì, il Collettivo Biancorosso, storico gruppo di supporters della Pallacanestro Reggiana, sull’onda degli appelli a tifosi e ambiente lanciati dal capitano della squadra, Alessandro Frosini, si rivolge in maniera accorata al pubblico reggiano, con un comunicato: «Oramai è risaputo, siamo nel punto più basso della nostra gloriosa storia… A Ferrara la squadra ha dato l’anima ma è uscita sconfitta ma l’aspetto positivo siamo stati noi, gli “Arsan”. Mai negli ultimi anni eravamo stati così carichi, compatti e caldi, in trasferta». Alla luce di questo i rappresentanti del tifo organizzato della Trenkwalder scrivono: «Chiediamo a tutto il popolo reggiano di aiutarci a sostenere la squadra in questo momento delicato, vi invitiamo pertanto a presentarvi carichi come non mai al Palabigi. Sfruttate al massimo la prevendita, sarebbe molto importante infatti arrivare a riempire il palazzo il più possibile, e soprattutto nel minor tempo possibile».
L’AUSPICIO degli ultras è infatti di colorare tutta la struttura di via Guasco di biancorosso. «Abbiamo bisogno – concludono i supporters – che tutti facciano sentire il proprio sostegno, seguendo i cori della curva. Noi ci mettiamo sangue, sudore e talvolta lacrime. Voi chiudete gli occhi e immaginate cosa possiamo fare tutti insieme».
Sotto il profilo tecnico, prosegue il percorso di avvicinamento della truppa di Frates al match con la Marco Polo. Ieri allenamento regolare per tutti gli effettivi con la consueta eccezione di Riccardo Cervi che ha fatto differenziato per via dell’infortunio dal quale sta recuperando.

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari