Il Collettivo Biancorosso sta organizzando la trasferta per assistere alla partita Umana Reyer Venezia-Trenkwalder in programma domenica prossima alle 18.15 al Palataliercio di Mestre
- La Gazzetta di Reggio -
07/04/2011 08:35 - REGGIO. Il Collettivo Biancorosso sta organizzando la trasferta per assistere alla partita Umana Reyer Venezia-Trenkwalder in programma domenica prossima alle 18.15 al Palataliercio di Mestre.
«E’ molto importante esserci - afferma la Curva biancorossa -. La squadra ha ancora una volta bisogno di grande sostegno da parte nostra, soprattutto in questo momento di difficoltà. Dobbiamo esserle vicini e sostenere i ragazzi, invadendo in massa Venezia per trasformare il nostro settore in una bolgia, come se giocassimo tra le mura amiche».
«E’ l’ultima trasferta in cui possiamo seguirli in tanti - prosegue il Collettivo Biancorosso - dato che l’ultima partita fuori casa sarà a Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia). Un ultimo appello al pubblico reggiano per questa stagione, forse il più importante: andiamo tutti insieme a conquistarci la salvezza!»
La partenza dei tifosi biancorossi avverrà dal piazzale dell’ex Italghisa alle ore 14.30 di domenica. Per informazioni sulla trasferta è possibile contattare i numeri 349 8829469 (Alessandro) oppure 340 2575887 (Michael).
Commenti