Domani sarà una giornata a tutto sport: la Reggiana gioca a Sorrento, la Trenkwalder a Piacenza. In città l'Edilesse Conad affronta Roma mentre al Mirabello il Rugby Reggio esordisce in Eccellenza

La vittoria di sette giorni fa contro il Foligno ha veramente dato una scossa alla stagione della Reggiana? La risposta l’avremo domani a Sorrento, dove i granata sono chiamati a confermare il cambio di marcia contro una delle squadre meglio attrezzate del campionato. Mangone torna in panchina dopo la squalifica e dovrà fare i conti con le tante assenze; pesano soprattutto i forfait di capitan Zini, dell’albanese Gurma e del giovane Ardizzone. Il calcio d’inizio di Sorrento-Reggiana è in programma alle 15.
In città gli appassionati sportivi avranno la possibilità di scegliere: alle 16 si può andare nel vecchio catino di via Guasco a seguire l’Edilesse Conad che rincorre ancora il primo successo in questo campionato di pallavolo di serie A/2; i gialloneri se la vedranno con Roma. Allo stesso orario però si può anche andare al mitico Mirabello per sostenere il Rugby Reggio nella partita d’esordio nel campionato di Eccellenza: avversario del quindici rossonero sarà il Rovigo vicecampione d’Italia.
Dopo il riposo forzato di domenica scorsa, finalmente scende in campo anche la Trenkwalder nel campionato di Legadue. I reggiani cominciano da Piacenza, città che per la prima volta si affaccia nel basket che conta. La squadra biancorossa rappresenta una vera e propria mina vagante in questa stagione: quale ruolo potrà effettivamente occupare? Il derby in terra piacentina potrà dare una prima, parziale e rivedibile, risposta. Palla a due alle 18,15.

telereggio

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari