Tutte lontane da casa le squadre cittadine: la Reggiana gioca a Monza con il Tritium, la Trenkwalder a Brindisi e l'Edilesse Conad a Castellana Grotte.

Prima contro prima: Enel Brindisi-Trenkwalder Reggio Emilia è uno scontro di altissima classifica tra due delle quattro squadre che attualmente si dividono la leadership del campionato di Legadue. La Trenkwalder è la squadra che ha mostrato maggior continuità e solidità in questa prima parte di stagione, l’Enel invece è la favorita d’obblico per il salto in massima serie visto che la squadra pugliese è proprio reduce dalla retrocessione dalla A. Palla a due alle 18.15.
Dal basket al calcio. Nel campionato di Prima Divisione è in calendario la 13ma giornata. La Reggiana scende in campo alle 14.30 al Brianteo di Monza, campo casalingo della sorprendente Tritium, attualmente terza in classifica. La squadra lombarda ha stupito tutti: ben poco accreditata a inizio stagione, ora si trova a lottare per un posto nei play-off. Decisamente meglio della squadra granata, che comunque nelle ultime giornate è sembrata in netta crescita. E questo fa ben sperare.
Infine la pallavolo, con l’Edilesse Conad penultima in classifica in A2 che rende visita alla seconda della classe, il Castellana Grotte. E’ la seconda trasferta consecutiva in una settimana, tra l’altro sempre in Puglia, ma questa volta la squadra giallonera potrà contare anche su Giorgio Barbareschi, ultimo arrivato in casa reggiana.
viaemilianet

Commenti

AimonAdidas launches Metalbone Reserve: Ale Galán's exclusive racquetPRO EDT 2025 COLLECTION
Colors Saldi 40% Ocean Hotels - Coupon -25% Prenota con B&B HOTELS Prenota con B&B HOTELS

Post più popolari