Diretta Sport sulla web Radio oggi dalle 17,45 con notizie sulla domenica Sportiva Reggiana
Una domenica da sportivi
Dalle 10.15 occhi puntati sullo sciatore Giuliano Razzoli, impegnato nello slalom di Wengen. Nel pomeriggio la Reggiana scende in campo a Monza. Nella pallavolo l'Edilesse Conad giocherà in casa contro Corigliano.
Si comincia in mattinata con Giuliano Razzoli che cerca il riscatto in Coppa del Mondo. Dopo un inizio d’anno poco fortunato, il campione Olimpico di Villaminozzo sarà impegnato nello slalom speciale di Wengen, in Svizzera. La prima manche è in programma alle 10.15, la seconda alle 13.15.
Nel primo pomeriggio tocca alla Reggiana: si gioca la 2^ giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione e i granata saranno di scena allo Stadio Brianteo di Monza, impianto che in questa stagione ha già portato fortuna ad Alessi e soci in occasione della vittoria contro la Tritium. I brianzoli all’ndata si imposero 2 a 1 a Reggio; la squadra granata, oltre a vendicare questa sconfitta, deve vincere per tenere a distanza la zona play-out. Fischio d’inizio alle 14.30.
E chiudiamo con il campionato di serie A2 di pallavolo maschile. Dopo il blitz nella capitale della scorsa settimana che ha interrotto una serie di ben dieci sconfitte consecutive, l’Edilesse Conad cerca il bis nel match casalingo contro Corigliano. I gialloneri reggiani sono ancora ultimi in classifica e hanno bisogno di un successo pieno. In via Guasco si inizia alle 18.
viaemilianet
Commenti