Domenica in trasferta per basket, calcio e pallavolo
La Trenkwalder torna in campo all’orario di pranzo, questa volta a Verona. I biancorossi devono difendere la leadership in campionato dagli assalti della coppia Pistoia-Brindisi che domani si affronterà nello scontro diretto. I biancorossi sono reduci da quattro vittorie di fila e fino ad ora hanno mostrato una continuità di rendimento insospettabile a inizio stagione. Palla a due alle 12.15.
Alle 14.30 a Como tocca invece alla Reggiana, reduce dalla sconfitta casalinga con il Benevento. I granata non avranno Calzi, squalificato, e in attacco riproporranno Alessi alle spalle dell’unica punta Paolo Rossi. Nella gara di andata la Reggiana fu nettamente sconfitta: il Como si impose all’ex Giglio 4-2, ma ad inizio ripresa conduceva addirittura 4 a 0. La Reggiana di oggi non ha però particolari pressioni: la zona play-out infatti dista ben cinque punti.
Infine chiudiamo con la pallavolo: nel campionato di A2 seconda trasferta consecutiva per l’Edilesse Conad. I gialloneri giocano alle 18 a Santa Croce Sull’Arno con la testa rivolta però allo scontro salvezza di sabato prossimo, quando a Reggio arriverà il fanalino di coda Cantù.
di Luca Montanari - telereggio.it
Commenti